Dr Commodore
LIVE

Doctor Who, un Dalek per strada ordina di stare a casa

Nella campagna inglese si aggira un Dalek di Doctor Who che ordina agli abitanti di rimanere a casa

In Gran Bretagna è stato avvistato un Dalek, famosa razza aliena di Doctor Who, ordinare agli abitanti di rimanere chiusi in casa. La pagina  Sandford Police, nome che fa riferimento a Hot Fuzz di Edgar Wright, ha postato il video su Twitter.

I Dalek apparvero per la prima volta in Doctor Who nel dicembre del 1963, un mese dopo l’uscita della prima puntata della serie. Essi inoltre sono i più antichi e frequenti nemici del Dottore e furono creati da Davros, che li privò di ogni sentimento ad eccezione della rabbia. Per questo motivo i Dalek amano sterminare e distruggere. L’esemplare in questione in strada, con voce minacciosa, afferma:

Tutti gli umani devono rimanere in casa. Tutti gli umani devono auto-isolarsi. Su ordine dei Dalek.

Speriamo che idee come questa, realizzata da alcuni fan, aiutino in qualche modo a sensibilizzare la popolazione e a distrarci un po’ in questo difficile periodo di quarantena per il coronavirus.

Che ne pensate del video? Fatecelo sapere nei commenti.

5 serie tv da vedere in quarantena

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi