Dr Commodore
LIVE

Masaaki Yuasa si ritira dalla carica di presidente della Science Saru

Il 25 marzo il regista Masaaki Yuasa si è ritirato dalla carica di presidente del suo studio Science Saru per prendersi una pausa, ma continuerà a supervisionare il film Inu-Oh, la cui uscita è prevista nel 2021.

In questi ultimi anni il regista ha supervisionato e diretto vari progetti tra cui tre film e quattro serie (tra le quali la recentemente conclusa Keep Your Hands Off Eizouken! e l’attesa Japoan Sinks).

Mr.MasaakiYuasa photo

Il suo film Ride Your Wave dovrebbe arrivare nei cienma nostrani dal 22 al 22 aprile prossimi, ma la momento non sappiamo se questo avverrà os e sarà rinviata per l’emegenza sanitaria dovuta alla pandemia di Coronavirus.

Fonte:1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi