Dr Commodore
LIVE

Friends, Emma Geller oggi compie 18 anni!

La piccola Emma Geller, figlia di Ross e Rachel di Friends oggi compie 18 anni e finalmente potrà vedere il video che Ross ha girato durante la sua prima festa di compleanno.

Per tutti i nostalgici di Friends oggi è un giorno speciale: Emma compie 18 anni e a ricordarcelo sono i nostri amici di Netflix che hanno postato un video sul loro profilo Instagram.

“Ciao Emma siamo nel 2020, stai ancora finendo il tuo sonnellino?” lo zio Chandler insieme a Monica, Joey, Phoebe, i nonni Geller, Rachel e Ross hanno registrato un video che le avrebbero fatto vedere nel 2020, al compimento del suo diciottesimo compleanno. La puntata in questione è la 10×04 “Torta a sorpresa”.

La piccola Emma però aveva già risposto allo zio Chandler con un post su Instagram, facendo impazzire i fan della Comedy più famosa del mondo.

https://www.instagram.com/p/B6y9H46BE53/

La reunion di Friends è ufficiale, ma a causa del COVID-19 è stato tutto sospeso, anche la piattaforma dell’HBO che conterrà tutte le stagioni di Friends nel catalogo ha rinviato il suo lancio.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi