Dr Commodore
LIVE

Hentai gratis su Fakku!

Siete ancora in quarantena e avete snocciolato PorHub? Vengono in vostro soccorso le 2D con Fakku! gratis 

Dai che lo sappiamo che nei meandri delle vostre camerette state onanizzando come se non ci fosse un domani. Avete snocciolato i portali classici dei siti dove la gente non riesce a tenersi i vestiti addosso raggiungendo pagine con numeri che non ritenevate possibili fino a prima di questa situazione. Ora il vostro gusto è cresciuto, si è affinato, sopratutto dopo aver visto quel video in cui ci sono un nano, una vecchia e uno vestito da Edward Mani di Forbice versione BDSM che mai e poi mai avrebbe attirato la vostra attenzione prima d’ora. Il vostro cervello ora è pronto ad una step successivo, il 2D. A venire in vostro soccorso ci ha pensato il sito Fakku!

Fakku Gratis

Il sito regala 2 settimane di accesso al proprio portale senza iscrizione e senza abbonamenti. Per usufruire il servizion basterà collegarsi al sito tramite Fakku.net/stay-home. Questo servizio si unisce alle altre iniziative di siti per adulti che invitano a restare a casa per evitare contatti e contagi tra la gente (per saperne di più su PornHub Premium gratis cliccate qui).

Commodoriani che ne pensate di questa iniziativa? Usufruirete del servizio? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi