Dr Commodore
LIVE

Nier: Automata in arrivo su Xbox Game Pass

Un annuncio arrivato a sorpresa direttamente da Square Enix e Microsoft

Oggi è un giorno ricco di grandi notizie per i fan di Nier. Infatti, dopo l’annuncio del remake del primo capitolo Nier Replicant per PlayStation 4, Xbox One e PC e di Nier Reincanation, nuovo capitolo per mobile, da qualche ora è stato annunciato che Nier: Automata arriverà a breve anche su Xbox Game Pass.

La notizia è giunta a sorpresa, ma siamo sicuri che farà felici tutti i fan della saga possessori del servizio in abbonamento. Square Enix ha anche dichiarato la data di uscita, ovvero a partire dal 2 aprile. La versione del gioco che sarà aggiunta all’Xbox Game Pass è la Become as Gods Edition che è l’edizione che comprende anche il DLC 3C3C1D119440927 con il completo “Vedo-non-vedo” per 2B, il “Completo ragazzo” per 9S e il “Completo distruttore” per A2. In aggiunta poi ci saranno i seguenti contenuti aggiuntivi:

  • Accessorio Maschera Macchina
  • Pod Grimoire Weiss
  • Skin Pod di cartone
  • Skin Pod vintage grigio
  • Skin Pod vintage rosso

Questo il comunicato stampa ufficiale di Square Enix pubblicato sul Microsoft Store:

Degli invasori provenienti da un altro pianeta sferrano un attacco improvviso con un nuovo tipo di armi; le “biomacchine”. Nella speranza che annienti il nemico, la Resistenza introduce una nuova squadra di fanteria androide chiamata YoRHa. L’acclamatissimo e pluripremiato NieR:Automata è una nuova interpretazione del genere dei videogiochi di ruolo che mescola alla perfezione un’azione ipnotizzante e una storia affascinante.

NieR:Automata BECOME AS GODS Edition include il fantastico contenuto scaricabile 3C3C1D119440927, con il completo “Vedo-non-vedo” per 2B, il “Completo ragazzo” per 9S e il “Completo distruttore” per A2. Dopo aver completato le nuove missioni secondarie del contenuto scaricabile, il vostro personaggio potrà vestire questi completi di NieR Replicant. Le missioni secondarie consistono in tre diverse sfide di combattimento in tre arene diverse.

Il video musicale speciale di NieR:Automata e amazarashi “Deserving of Life”, frutto di una collaborazione con il gruppo rock amazarashi, è inoltre incluso in questo scenario.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi