Dr Commodore
LIVE

Quantum error: Annunciato il nuovo FPS per PS5 e PS4

A cura di Teamkill media, è in arrivo un nuovo Shooter Horror dal nome Quantum Error

master image2160

Teamkill Media sta sviluppando un first person shooter chiamato Quantum Error. Gli sviluppatori indipendenti recentemente saliti alla ribalta grazie al loro KINGS OF LORN THE FALL OF EBRIS hanno pubblicato un trailer della loro ultima creazione. Il gioco è il primo annunciato ufficialmente per PS5 dopo Godfall e il comparto tecnico sembra effettivamente gridare next gen da tutte le parti.

Non lasciatevi ingannare dal trailer però, il gioco non sarà in VR. Sarà uno shooter “Cosmic-Horror” claustrofobico in cui far fuori orde di zombie (o così pare dal trailer) con poche risorse a disposizione.

Attualmente non non si sa altro oltre a quanto mostrato nel trailer, ambientato su una terra futuristica. Successivamente ad una scena catastrofica con un edificio in fiamme, ci spostiamo all’interno di una inquietante stazione spaziale (o un sottomarino). Nel trailer viene mostrato il potere dell’Unreal Engine 4 su console di nuova generazione, e non vediamo l’ora di provarlo!

Il gioco è attualmente in sviluppo per PS4 e PS5 ma la data di rilascio non è ancora stata pubblicata.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi