Dr Commodore
LIVE

Godfall: Trapelata nuova clip di gameplay

Rilasciato un nuovo scorcio di gameplay di Godfall

Con l’annuncio di Playstation 5 ancora avvolto nel mistero e una montagna di leak che vengono pubblicati ogni giorno, bisogna guardarsi dalle fonti a cui ci si affida. Anche se sulla console non c’è nulla di ufficiale, sul suo primo gioco abbiamo, invece, qualcosa di concreto. Di recente, infatti, è stata rilasciata una brevissima clip di Godfall, primo titolo annunciato per PS5. La clip, di soli 10 secondi, mostra quello che è il gameplay del gioco. Potete visionarla qui, .  Un altro piccolo stralcio del gioco era già trapelato qualche mese fa, anche se, non mostrava molto.

godfall 1

 

Godfall è sviluppato da Counterplay games e pubblicato da Gearbox Software. Il gioco è stato annunciato ai Game Awards 2019. Al tempo fu mostrato solo un cinematic trailer e fu confermato come primo gioco disponibile per Playstation 5. Il titolo sarà un RPG looter-slasher, una variazione interessante che non vediamo l’ora di vedere in azione. Il gioco è previsto per il tardo 2020, non ci resta che aspettare nuove notizie.

Vi ha interessato questa clip? Seguirete gli sviluppi su questo titolo? Fatecelo sapere sotto nel commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi