Dr Commodore
LIVE

Il presidente Mattarella non va dal barbiere: il simpatico fuorionda su YouTube

Eh si, in tempo di quarantena nemmeno i più affermati politici e, in questo caso, nemmeno il Presidente della Repubblica, possono permettersi di andare dal barbiere.

Anche il Presidente #restaACasa

Involontariamente, è stato caricato un video su YouTube un video del discorso di Mattarella in una versione non proprio “finale”.
Nel video, linkato qua sotto, sono presenti dei momenti in cui il nostro Presidente si schiarisce la voce, e dichiara – con un filo di dispiacere nella voce, ndr. – di non andare neanche lui dal barbiere.

Consci e consapevoli del fatto che questi errori sono umanissimi e assolutamente non condannabili, siamo contenti d’altro canto di vedere un lato della politica Italiana un po’ più “umano” rispetto a quello a cui ci abituano i media.

P.s. Nemmeno noi andiamo dal barbiere signor Presidente, la capiamo benissimo.

 

barbiere

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Federico Basanese

Federico Basanese

24 anni, Milano. Programmatore di giorno, appassionato di tecnologia di notte. Prediligo il mondo degli smartphone, trovandoli ormai un'estensone del corpo (preferisco scrollare facebook che il passare tempo con gli amici) e non più dei semplici strumenti. Mi emozionano tantissimo l'IoT e il sushi.

Condividi