Dr Commodore
LIVE

Remedy Entertainment ha siglato un accordo per due nuovi titoli

I due nuovi titoli Remedy Entertainment saranno dei multipiattaforma per la next gen

Tramite un annuncio sul proprio sito ufficiale, Remedy Entertainment ha rivelato di aver appena siglato un accordo di pubblicazione per i sui prossimi due titoli. I due titoli non sono ancora stati annunciati.

Lo sviluppatore riporta che i costi di produzione saranno interamente a carico del publisher e gli introiti divisi al 50%. Cosa più importante, la proprietà intellettuale resterà in mano a Remedy Entertainment. Il primo titolo viene definito come un gioco AAA multipiattaforma, mentre il secondo sarà un progetto più piccolo ma facente parte del medesimo franchise. Nello sviluppo è stato sfruttato Northlight, l’engine proprietario dello sviluppatore. Ulteriori aggiornamenti sugli accordi tra sviluppatore e publisher dovrebbero arrivare già in giornata tramite una conferenza stampa.

Non resta quindi che attendere ulteriori novità. Remedy Entertainment viene da un periodo positivo visto il grande successo ottenuto da Control, per il quale vi ricordiamo, da oggi è disponibile il primo DLC su PS4 e PC.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi