fbpx
Videogames News Pc Ps4 Xbox One

Control, annunciato il primo DLC “The Foundation”

Control

Remedy e 505 Games hanno annunciato l’arrivo do The Foundation, il primo DLC di Control. Il contenuto aggiuntivo, disponibile per PlayStation 4 e PC dal 26 Marzo e per Xbox One dal 25 giugno – conterrà un’ulteriore evoluzione della trama, missioni aggiuntive, nuove abilità e nuovi nemici.

L’espansione The Foundation scaverà ancora più a fondo nella storia della Oldest House. Jesse è stata informata dal Consiglio che sta avvenendo qualcosa di strano nel sottosuolo della Oldest House. Una struttura misteriosa, il Monolito, è stata danneggiata e il Piano Astrale è riuscito a penetrare le fondamenta della Oldest House.

Se Jesse non trova il modo di porre fine a tutto questo, l’intera Oldest House, incluso il Bureau, saranno perduti.

I giocatori che hanno acquistato la versione Digital Deluxe di Control per PlayStation 4 riceveranno automaticamente l’espansione The Foundation il 26 marzo, giorno del lancio internazionale del DLC. Coloro che invece hanno acquistato il gioco base per PlayStation 4 o per PC sull’Epic Games Store, potranno acquistare il Season Pass a un prezzo di €24.99. In questo modo potranno garantirsi accesso sia all’espansione The Foundation che ai contenuti della seconda espansione – AWE – che uscirà alla fine dell’estate 2020. Sarà anche possibile acquistare singolarmente le espansioni per PlayStation 4 o PC, dai rispettivi store digitali, a un prezzo di €14.99 l’una.

Avete giocato a Control? Fateci sapere cosa pensate del nuovo titolo targato Remedy. Inoltre, nel caso non lo abbiate ancora fatto, vi invitiamo a leggere la nostra recensione!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!