Dr Commodore
LIVE

Naomi Campbell condivide sui social il messaggio di De Luca e dei sindaci Italiani

“Ascolta America, ascolta.” questo il messaggio della super top model Naomi Campbell come didascalia al video del Presidente della regione Campania Vincenzo De Luca e degli altri Sindaci Italiani che ha condiviso sul suo profilo Instagram.

naomi campbell la venere nera si e mostrata senza parrucca 2171423

Il messaggio dei sindaci italiani è arrivato anche in America, la top model Naomi Campbell ha postato sul suo Instagram che vanta ben 8,7 milioni di followers, il video sottotitolato del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in cui perde la pazienza e invita i cittadini a rimanere nelle proprie case e di non organizzare assolutamente feste di lauree altrimenti “vi mando i carabinieri con i lanciafiamme”. 

Ma non è l’unico video che vede l’Italia protagonista, infatti la modella ha caricato più video in un solo post in cui troviamo il sindaco di Bari, di Messina, di Reggio e di altre regioni italiane ormai diventati virali sui social. Stiamo affrontando un periodo difficile ma d’oro per l’epoca di internet, i video dei sindaci in cui perdono la pazienza e riprendono i propri cittadini mentre camminano ignorando i numerosi decreti emanati, sono arrivati oltreoceano.

https://www.instagram.com/p/B-HgVfknvcc/

“Ascolta America, ascolta” è chiaramente un messaggio rivolto al Presidente Trump e all’America che in questo momento sta affrontando il COVID-19 come tutto il mondo.

Cita anche Rula Jebreal che abbiamo visto al Festival di Sanremo quest’anno, giornalista e scrittrice palestinese che ha condiviso prima di Naomi i video:

ADORO GLI ITALIANI! ? Il loro spirito, la creatività, le anime, il loro coraggio, la capacità di recupero, la passione e la compassione. Questa è la raccolta aggiornata di sindaci italiani che la perde a causa di persone che violano la quarantena # Covid19

Il post ha raggiunto ben 61 mila like e quasi 4 mila commenti.

Leggi anche Chris Evans si commuove per i video degli Italiani che suonano e cantano dal balcone.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi