Dr Commodore
LIVE

Tom Holland non trova uova al supermercato e compra una gallina

Meglio un uovo oggi o una gallina domani? Tom Holland non ha dubbi in merito visto che una gallina l’ha comprata

Anche all’estero il panico per la quarantena sta facendo sia che in tanti si riversino nei supermercati svaligiandoli. Una delle vittime di questo comportamento è stato Tom Holland. Il ragazzo, infatti, si è ritrovato ad andare ad acquistare delle uova e a non trovarne. E allora quale modo migliore per avere sempre uova fresche durante la quarantena se non comprando galline? 

Non solo allevatore di galline, ma Tom Holland è anche ladro di oggetti di scena. Volete saperne di più? Cliccate qui

https://twitter.com/prfharry/status/1241753063796412416?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1241753063796412416&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.ciakclub.it%2F2020%2F03%2F22%2Ftom-holland-gallina%2F

I supermercati sono tutti vuoti e non sono riuscito a trovare le uova quindi, per risolvere il problema, ho pensato di diventare la fonte stessa delle uova, comprando una gallina. Questa si chiama Predator.

Adesso tutti ci aspettiamo che il nostro Tom venga scelto come prossimo testimonial della Mulino Bianco al posto di Banderas a parlare con Rosita. 

Commodoriani che ne pensate della reazione di Tom Holland alla fine delle uova? Anche voi state pensando di diventare autosufficienti rispetto ai supermercati? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi