Dr Commodore
LIVE

Tom Holland ha rubato diversi oggetti di scena dei Marvel studios

Tom Holland ha confessato, in una recente intervista, di aver rubato diversi oggetti di scena dai Marvel Studios

Durante una recente intervista per la BBC Tom Holland ha confessato di aver rubato, in questi anni, diversi oggetti di scena dai set Marvel Studios. 

Tom Holland

Spider-Man: Far From Home, la nostra recensione

Il giovane attore ha infatti dichiarato:

Ho preso un set di spara-ragnatele dal costume di Spider-Man, e la Marvel e la Disney non sono mai venuti a saperlo. Ora però lo sapranno. Ho anche gli occhiali di Tony Stark. Ho provato a prendere un costume integrale una volta, ma è un po’ difficile andarsene da quei set così blindati set con l’abito di Spider-Man, la gente lo noterebbe.

Insomma probabilmente molti di noi lo avrebbero imitato, non capita certo tutti i giorni di trovarsi in set del genere. Resta ora da capire come la prenderanno alla Disney, dato che gli oggetti, com’è intuibile, hanno anche un certo valore.

Che ne pensate? Voi si sareste portati a casa un ricordino? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi