Dr Commodore
LIVE

Animal Crossing e Doom: il crossover di cui avevamo bisogno, attraverso una MOD

La MOD con animal crossing che ci meritiamo, è anche quella di cui Doom aveva bisogno

In questa fantastica mod di GZDoom a tema animal crossing, avremo come companion Fuffi (Isabelle) di Animal Crossing. La MOD, sviluppata dall’utente itsmeveronica permette di aggiungere al gioco un aiutante che servirà allo scopo ultimo di ogni Doom che si rispetti: Disrtuggere orde demoniache a suon di cannonate.

Immagine 6

In questa particolare modifica il nostro aiutante non sarà d’intralcio (ndr. Si Sheva, sto guardando te) ma piuttosto supporterà il DoomGuy lanciandogli armi e potenziamenti alla Bioshock Infinite, ma anche attaccando i nemici con fucili e oggetti. La mod è scaricabile gratuitamente da qui, ed è compatibile solo con GZDoom (Porting di Doom in OpenGL)

Vi ricordiamo che Doom Eternal è disponibile dal 20 Marzo 2020, stesso giorno d’uscita di AC:New Horizons. Date un occhiata alla nostra recensione dello Shooter dell’anno qui.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi