fbpx
Videogames News

Dicey Dungeons arriverà su Nintendo Switch a fine 2020

dicey dungeons

Il gioco roguelike di Deckbuilding, Dicey Dungeons, lanciato per la prima volta su PC tramite Steam e itch.io nell’agosto 2019, arriverà su Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop alla fine del 2020. Ad annunciarlo è stato lo sviluppatore Distractionware.

La versione Switch supporterà le opzioni di lingua inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, russo, olandese, giapponese, cinese e coreano.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo.com:

“Diventa un dado ambulante gigante e combatti fino alla fine di una prigione in continua evoluzione! Riesci a sfuggire ai capricci crudeli di Lady Luck?

In questo nuovo frenetico roguelike di terrazzi di Terry Cavanagh, Chipzel e Marlowe Dobbe, combatterai contro mostri, troverai bottini migliori e farai salire di livello i tuoi eroi mentre lavori insieme per abbattere la Dea della Fortuna, Lady Luck stessa. Bilancia le tue strategie attentamente pianificate contro l’ignoto di un tiro di dadi.

Gioca nei panni di sei personaggi diversi, ognuno con i propri stili e abilità di gioco unici. Padroneggia ogni classe e scopri quale si adatta meglio al tuo stile in questo affascinante mondo pieno di una serie crescente di colpi di scena e segreti.

Riesci a uscirne vivo? Forse, ma la fortuna non è sicuramente dalla tua parte.”

Inoltre, vi ricordiamo che Exit The Gungeon è stato rilasciato anche su su Nintendo Switch e PC.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Rosa De Mare

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!