fbpx
Videogames News Nintendo Pc

Exit the Gungeon rilasciato a sorpresa su Switch e PC

Exit the Gungeon

Lanciato a sorpresa Exit the Gungeon, il sequel di Enter te Gungeon

Dopo l’enorme successo di Enter the Gungeon, pubblicato nel 2016, Dodge Roll torna a far parlare di sé pubblicando a sorpresa su Nintendo Switche PC Exit the Gungeon, sequel della loro ultima opera.

Exit the Gungeon

Il titolo, annunciato grazie ad un trailer, presenta un gameplay che mischia le caratteristiche da bullet Hell a quelle dei dungeon climber in cui ci ritroveremo a dove scalare dal basso all’alto una torre scontrandoci contro nemici storici della serie e non solo.

Inoltre, il gioco conserva le caratteristiche da roguelike del precedente capitolo permettendo al giocatore di affrontare molteplici partite tutte differenti tra loro.

Ecco di seguito il trailer di lancio:

Exit the Gungeon è già disponibile su Nintendo Switch, Pc e Apple Arcade.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer, accompagnato crescendo dalla mia fedelissima Xbox. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro, ma la passione che mi porto da sempre non è svanita.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!