Dr Commodore
LIVE

Tik Tok è quel posto dove si leccano WC e pomelli per la “Coronavirus Challenge”

Se Internet è un posto meraviglioso, Tik Tok ne è sicuramente la fucina di menti più alta del momento e ci approda la Coronavirus Challenge

È approdata su Tik Tok la Coronavirus Challenge. In cosa consiste questa nuova e frizzantina challenge? A lanciarla è stata l’influencer Ava Louise. L’illuminata creatura in questione, infatti, ha pensato bene di riprendersi mentre leccava una tavoletta del WC per “sfidare” il Coronavirus. Ad aggravare la situazione è il fatto che molto probabilmente quella era la toilet di un aereo.

Belli i tempi in cui la gente pucciava i propri cocomeri nella salsa di soia su Tik Tok invece che fare il Coronavirus Challenge. Volete saperne di più? Cliccate qui

https://youtu.be/dmLIGrZKgdw

La tipa avrà preso insulti e sdegno da parte di tutti direte voi. Ni! Se in tanti l’hanno pesantemente attaccata per il gesto, altri e tanti lo hanno emulato. La gente, infatti, per questa Coronavirus Challenge ha iniziato a leccare qualsiasi cosa. 

Ava Louise si è poi difesa dicendo che il video faceva parte di un esperimento sociale e che lei non teme questo virus, infatti sta bene nonostante abbia leccato la tavoletta del WC.

Commodoriani che ne pensate di questa cosa? Credete che sia una cosa più grave di quello che sembra considerando anche la giovane età dell’utenza di Tik Tok? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi