Dr Commodore
LIVE

L’ultima moda di Tik Tok consiste nell’immergere i propri testicoli nella salsa di soia

Anno domini 2020. I nostri avi lo immaginavano con auto volanti ed una società illuminata, ma non avevano considerato Tik Tok.

Allora, partiamo con ordine. Come si è arrivati ad avere degli utenti di Tik Tok che bagnano i loro testicoli con la salsa di soia?

Il tutto è partito quando qualcuno ha trovato una pubblicazione scientifica del 2013 secondo la quale i testicoli non solo hanno papille gustative, ma possono anche rilevare i sapori. E allora quale miglior modo se non quello tramandatoci dal caro Galileo Galilei per verificare questa cosa? La gente ha quindi pensato bene di provare la sapidità della salsa di soia attraverso i ricettori gustativi dei propri testicoli.

Non solo degustazioni coi testicoli ma anche incidenti su Tik Tok. Vuoi saperne di più? Clicca qui!

https://www.youtube.com/watch?v=oEdLcN0dWa0

Il primo ragazzo, protagonista del video sovrastante, è Matthew Lush, fiero “possessore” di 91.000 follower e quasi 870.000 mi piace su Tik Tok. Matthew racconta così il suo esperimento:

“Non so se riesco a sentirne l’odore o il sapore – aspetta, che cazzo!?”

Mentre il secondo uomo di scienza, tale Alex James che ha più di 954.000 follower e 10,5 milioni di like, lo commenta così:

“Non so se è reale o lo sto solo immaginando”

Per fare chiarezza sulla questione, la giornalista di BuzzFeed Daniella Emanuel ha deciso di scavare nella questione contattando la dottoressa Kirten Parekh nel New Jersey. La dottoressa ha così spiegato lo studio:

“La ricerca mostra che ci sono recettori delle papille gustative in tutto il corpo ed averle anche in certe zone è sinonimo di fertilità. Solo perché si hanno papille gustative in quella zona non significa che si può assaggiare fisicamente quei sapori. Il tuo corpo potrebbe riceverlo, ma non avrai un gusto percettivo di dolce, acido o qualunque sapore”.

I ricercatori non escludono che però i ricettori possano comunque assimilare un sapore già conosciuto dalle nostre papille gustative della bocca. Quindi, suggestione degli utenti di Tik Tok o un nuovo modo per degustare cibi?

Commodoriani che ne pensate di questo trend? Pensate sia un modo alternativo per fare aperitivo? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi