Dr Commodore
LIVE

Fanno un incidente in auto e registrano un video su Tik Tok in attesa dei soccorsi

Che fai appena ti si è ribaltata l’auto? Che domande! Un bel video per Tik Tok!

Marissa Brodas e Katie Cornette sono due ragazze degli Stati Uniti (casualmente queste cose accadono sempre a sud del Canada) che hanno avuto un incidente stradale a causa dello scoppio di un pneumatico. Le due sono state costrette a restare dentro l’abitacolo perché non riuscivano ad aprire le portiere.

Come si può vedere nel video le ragazze sono illese ma si trovano entrambe su di un lato della vettura. E dopo aver chiamato i soccorsi, durante l’attesa, cosa potevano fare? Un video da mettere su Tik Tok, è ovvio!

Il video ha fatto il giro del mondo e sta facendo molto discutere.

Commodoriani anche voi avete il Tik Tok facile? Quando fate un incidente anche voi la prima cosa che pensate di fare è un bel video per il social cinese tanto caro allo zio Monty? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi