Dr Commodore
LIVE

The Last of Us Parte II: un breve gameplay ne mostra la verticalità

Naughty Dog ci mostra con un breve video del gaemplay di The Last of Us 2

Tramite un tweet sul proprio account ufficialeNaughty Dog ci ha mostrato un brevissimo gameplay di The Last of Us Parte II. Nonostante la durate, il video ci regala un’informazione molto interessante. Come scritto anche nel tweet, nel gioco ci ritroveremo con una Ellie molto più agile. La cosa ha dunque permesso agli sviluppatori di aggiungere maggiore verticalità sia al gameplay che al level design del titolo.

Nel filmato possiamo vedere Ellie arrampicarsi su una cassa per poter raggiungere il tettuccio di un camion, dal quale poi salta sul rimorchio legato ad esso. Durante la nostra avventura saremo dunque chiamati a sfruttare l’ambiente circostante per ottenere un’esplorazione più completa delle zone. In modo analogo a quanto visto nell’altra grande saga di casa Naughty Dog, Uncharted. Il video lo potete vedere alla fine di questo articolo.

La saga, dopo il successo totale del primo capitolo, pare stia correndo verso un periodo di nuovo splendore tra l’uscita di The Last of Us Parte II prevista per il 29 maggio 2020, e l’annuncio di una serie tv  prodotta da HBO. Vedremo se le attese saranno rispettato.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi