fbpx
Videogames News Pc

Steam Game Festival, al via la seconda edizione con 40 demo

Steam Game festival

È partita ufficialmente la Steam Game Festival. Quest’anno gli utenti della piattaforma di Valve potranno giocare gratuitamente 40 videogiochi in versione demo, al contrario dei 14 dell’edizione precedente. Ciò significa che dal 18 al 23 marzo (ore 17:00 italiane) potranno essere scaricate e giocate 40 demo di videogiochi che devono ancora uscire e il cui annuncio è passato in sordina.

Si tratta della seconda edizione di questa nuova iniziativa targata Valve. La precedente è avvenuta a dicembre 2019, in concomitanza con i The Game Awards. Si tratta di un’occasione per provare alcune opere che meritano di essere giocate e per farsi un’idea sulle prossime uscite indipendenti. Trovate la lista completa dei titoli del Steam Game Festival a questo indirizzo. Avete già partecipato l’anno scorso? Fateci sapere cosa ne pensate!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!