Dr Commodore
LIVE

Jared Leto ha passato gli ultimi 12 giorni nel deserto e ha appena scoperto il Coronavirus

La Quarantesima di Jared Leto nel deserto.

Dr Commodore 4

Tentazione nel deserto

4 Jared si allontanò dal fiume, e andò nel deserto, dove il Coronavirus lo tentò per dodici giorni. Per tutto quel tempo Jared non mangiò nulla in quei giorni; e quando furono terminati ebbe molta fame.

3 Il virus gli disse: «Tu che sei Morbius, ordina a questa sceneggiatura orrenda di diventare un buon film».

Ma Jared rispose: «Si legge nelle scritture: “Non è il box office che nutre lʼanima di un film”».

Allora il virus lo portò in alto e in un attimo gli mostrò tutti i regni del mondo, 6-7 poi gli disse: «Vedi, tutti questi regni ricchi e potenti sono miei. Mi sono stati dati, ed io posso darli a chi mi pare. Ebbene li darò a te, se tʼinginocchierai per adorarmi».

8 Jared gli rispose: «Così si legge nelle scritture: “Adora Kevin Feige; a lui soltanto rivolgi la tua adorazione”».

9-11 Infine il virus lo portò a Gerusalemme, sul tetto più alto del tempio, e gli disse: «Poiché tu sei Morbius, gettati giù! Perché le scritture dicono: “Sony manderà i suoi villain di Spider-Man per proteggerti perché il tuo piede non inciampi sulla pietra”».

12 Jared gli rispose: «Le scritture dicono anche: “Non mettere alla prova il Vampiro della Marvel”».

13 Quando il virus ebbe finito di tentarlo, lasciò Jared e se ne andò via, aspettando però, il suo momento.

Ma la realtà è un’altra

Perdonateci questa breve e – speriamo – simpatica meme-introduzione scritta con lo scopo di strapparvi un sorriso in questo periodo. La realtà è che Jared Leto si è davvero ritirato per dodici giorni nel deserto a meditare, senza mai avere contatti con il mondo esterno. Nelle scorse ore l’attore che presto vedremo al cinema nel ruolo di Morbius nel film omonimo prodotto da Sony Pictures, è tornato alla vita di tutti giorni. Ma ad aspettarlo non ha trovato il mondo come lo conosceva.

“Wow. 12 giorni fa ho iniziato una silenziosa meditazione nel deserto. Eravamo totalmente isolati. Nessun telefono, nessuna comunicazione eccetera. Non avevamo idea di quello che stava accadendo attorno a noi”.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi