Dr Commodore
LIVE

[SMENTITA] Kevin Smith lancia la bomba: Charlie Cox sarà Matt Murdock in Spider-Man 3?

Il ritorno dell’Uomo Senza Paura avverrà nel terzo film di Spider-Man?

AGGIORNAMENTO: Smith ora ha chiarito che lui ha solo letto un vecchio rumor online e spera, come molti fan, che sia vero ma non sa nulla a riguardo

NOTIZIA ORIGINALE:

Nelle scorse ore Kevin Smith potrebbe aver confermato una delle fantheory più gettonate per quanto riguarda lo Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland. Secondo il noto sceneggiatore, infatti, Charlie Cox potrebbe tornare ad indossare la tuta di Daredevil dopo la conclusione della fortunata serie prodotta da Netflix.

The Defenders Daredevil Charlie

Partendo dalla scena post credits di Spider-Man: Far From Home, i fan hanno ipotizzato che il nostro amichevole arrampicamuri di quartiere potrebbe aver bisogno di un legale che lo scagioni dalle accuse di Mysterio.

Con l’imminente arrivo di Jessica Walters, a.k.a. She-Hulk, su Disney +, in molti potrebbero pensare che sarà proprio lei ad aiutarlo in queste delicate questioni legali. Ma Smith, chiacchierando all’interno del suo podcast Fatman Beyond, sembra sicurissimo: Matt Murdock sarà nel film.

Ho sentito un’altra buona notizia. Hai sentito che Spider-Man, il nuovo film di Spider-Man, avrà un avvocato? Charlie Cox, lo riportano nel ruolo di Matt Murdock. C’è stato un rumor online e alla Marvel sono impazziti, non hanno capito come sia potuta trapelare una cosa del genere.”.

Non solo live-action! Sapete che sta arrivando il se quel di ‘Into The Spider-Verse’?

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock? O a questo punto preferireste slegare definitivamente il micro universo degli Eroi Urbani di Netflix? Diteci la vostra tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi