Dr Commodore
LIVE

Gleipnir, online il secondo PV e la nuova visual dell’anime

Il sito ufficiale di Gleipnir, adattamento dellìomonimo manga di Sun Takeda, ha pubblicato il nuovo PV e la nuova visual dell’anime. Il video rivela che la band Mili esegue la ending “Ame to Taieki to Nioi” e che l’anime debutterà il 5 aprile alle 23:30 su Tokyo MX, BS11, Sun TV e KBS Kyoto e in seguito su AT-X.

tumblr 0388325b689377d47010d2bc1a207086 cd1443d3 1280

Kazuhiro Yonedao dirige la serie presso lo studio Pine Jam. Shinichi Inotsumescriove la scenegguiatura e  Takahiro Kishida ha curato il design dei personaggi. Il cast principale include Natsuki Hanae nel ruolo di Shuichi KagayaNao Touyama nel ruolo di Kurea AokiKana Hanazawa in quello di Erena Aoki.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi