Dr Commodore
LIVE

Fake Taxi, la vettura originale in vendita su Ebay

Il taxi più famoso del mondo è stato messo in vendita su Ebay e ha raggiunto una cifra record

Da qualche anno a questa parte, far prendere un taxi alla vostra ragazza, vi fa avere una qualche sorta di preoccupazione. In tanti si preoccupano che le proprie consorti abbiano sempre abbastanza soldi per pagare il tassista. Tutto questo è dovuto solo e soltanto dalla visione di uno dei format porno più di successo degli ultimi anni, Fake Taxi. 

Volete farvi una bella maratona di Fake Taxi? Niente di meglio di questa quarantena col Pornhub premium gratuito. Clicca qui per saperne di più

La vettura su cui vengono girati i celeberrimi filmati, però, ha macinato i chilometri che doveva macinare ed ha portato a destinazione una cosa come 2000 donzelle. Il sito, ha quindi deciso di mettere la vettura che ormai è da ritenersi leggendaria, in vendita su Ebay (potete partecipare all’asta cliccando qui).

La base d’asta per la vettura è partita da una cifra simbolo di 69£ e in un giorno ha raggiunto la cifra di ben 65,900.00£. Non male per una vettura con ben 600 mila km e con una tappezzeria che andrebbe quantomeno igienizzata. La macchina al momento è parcheggiata a Praga e chi se la accaparrerà avrà anche diritto ad un coupon di ben 300£ da usare sul sito.

Il sito ci tiene però a far sapere che rottamato un taxi se ne fa un altro:

“Non preoccupatevi, un nuovo fresco e fiammante taxi nero è pronto a tornare per le strade di Londra.”

Commodoriani vorreste comprare anche voi questo taxi leggendario? Vorreste avere anche voi il via vai di clientela che si avvicenda su quei sedili? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi