Dr Commodore
LIVE

In arrivo la Recensione di DOOM ETERNAL, ecco quando

In arrivo la nostra review di Doom Eternal: Il 17 Marzo alle ore 15:00

Doom Eternal, secondo capitolo del reboot di Bethesda in cui la Terra è stata ormai invasa dai demoni infernali. Ci si sposta da mappe chiuse ad intere città  in rovina. Inoltre, la mobilità è stata ampliata grazie all’aggiunta del rampino. Il gameplay resta frenetico e immediato, con elementi platform e tantissima azione. È stato da poco rilasciato un trailer di lancio che riportiamo di seguito.

Questo sequel ha preso le migliori componenti del capitolo del 2016 e sembra averle migliorate in tutto e per tutto, rendendolo ancora più interessante del suo predecessore. Noi non vediamo l’ora di raccontarvi le nostre impressioni e il nostro giudizio fra qualche giorno, così come voi non vedete l’ora di leggerle! Rimanete sintonizzati per Martedì 17 Marzo alle 15:00

Il titolo sarà disponibile finalmente dal 20 Marzo 2020 per Xbox One, PS4, PC, Nintendo Switch e Google Stadia.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi