Dr Commodore
LIVE

One Piece Stampede arriva in DVD e Blu-ray il 19 marzo

Da comunicato stampa:

ATT00001‘ONE PIECE STAMPEDE – IL FILM’ IN ARRIVO
IN DVD E BLU-RAY™ IL 19 MARZO 2020
Preparati ad accogliere a casa la ciurma più scatenata di sempre con tre incredibili edizioni: Limited Edition (in DVD e Blu-ray™) e SteelBook® UltraLimited Edition (solo in Blu-ray™), complete di gadget e contenuti extra!
Milano, 05 marzo, 2020 – Dopo il grande successo cinematografico, One Piece STAMPEDE – Il Film arriva finalmente in home video grazie ad Anime Factoryl’etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude l’intera offerta anime della società. Il nuovo capitolo della saga creata da Eiichiro Oda sarà disponibile il 19 marzo 2020 in tre fantastiche edizioni: Limited Edition (in DVD e Blu-ray™) e SteelBook® UltraLimited Edition (solo in Blu-ray™).Tutte le edizioni conteranno 5 card da collezione e uno speciale doppiaggio con protagonisti Renato Novara, Emanuela Pacotto e Maurizio Merluzzo in sala doppiaggio, oltre ad altri contenuti extra come:

·        Crediti iniziali versione italiana
·        Trailer cinematografico
·        Crediti doppiatori
·        Staff edizione italiana
·        Anime Factory Trailer

SINOSSI
Eccoci alla più grande festa del mondo dei pirati: la Fiera Mondiale Pirata! Luffy e la ciurma di pirati di Cappello di paglia ricevono l’invito di Buena Festa, l’Organizzatore di feste. Al loro arrivo trovano un luogo pieno di padiglioni glamour e migliaia di pirati provenienti da tutto il mondo. L’atmosfera è a dir poco elettrica…

Tutti sono accorsi con lo stesso obiettivo: mettere le mani sul tesoro lasciato da Gol D. Roger, il Re dei Pirati. Ma ancora nessuno di loro è a conoscenza delle reali intenzioni di Festa e delle trappole che questi ha in serbo per loro!

La corsa per conquistare l’ambito tesoro è ufficialmente iniziata!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi