Dr Commodore
LIVE

La Casa di Carta, rilasciato il trailer della quarta parte!

E’ fuori il trailer della quarta parte della Casa di Carta che uscirà il 3 Aprile 2020 su Netflix.

arton77439

Prima però facciamo un veloce recap della terza parte della Casa di Carta dove i nostri protagonisti hanno tentato un altro colpo.

SPOILER DELLA TERZA STAGIONE DELLA CASA DI CARTA.

Dopo aver fatto il colpo alla Zecca di Stato, scappando con un miliardo di euro la banda si divide per ritirarsi a vita privata. Vediamo Tokyo e Rio in un’isola sperduta nell’arcipelago di Guna Yala dove passano le giornate a pescare e prendere il sole, coronando finalmente l’idea di amore che entrambi avevano sognato quando erano chiusi nella Zecca di Stato.

Denver e Monica (divenuta poi Stoccolma) vivono una vita familiare con il piccolo a Java, Indonesia. E poi ci sono Nairobi ed Helsinki che ballano, cantano e soprattutto bevono a La Pampa, Argentina. Il Professore conduce una vita tranquilla con la sua dolce metà Raquel che prenderà il nome di Lisbona.

E’ tutto perfetto, quasi come se fosse un romanzo rosa, finchè Tokyo decide che la vita che sta conducendo le sta stretta e che ha bisogno di cambiare la sua vita ma senza Rio. 

Va via dall’isola per andare a Panama lasciando Rio da solo con la sua tristezza e un telefono satellitare che li farà finire -ovviamente- in grossi guai. Infatti, appena Rio accende il telefono viene localizzato e viene catturato dalla polizia e riportato in Spagna.

1187356

Il piano:

Tokyo cerca di risolvere il guaio combinato ma è troppo tardi e l’unica persona che può salvarli è il Professore che si trova in Thailandia che viene sorpreso dalla ragazza in cerca di aiuto.

Da qui si rimette insieme la banda per salvare Rio rapinare la banca di Spagna per chiedere il riscatto e avere di nuovo il ragazzo. Alla banda si aggiungono altri membri: Palermo, che per tutti è il nuovo Berlino, ma con un altro nome; Bogotà uno scassinatore professionista e Marsiglia con il suo furetto Sophie. Ma non sono gli unici ad essere arrivati nella serie, la nuova ispettrice è una donna incinta di 8 mesi che riesce a calcolare le mosse del Professore prima che quest’ultimo le compia: Alicia Sierra.

Ma dopo aver introdotto i nuovi membri della banda, tornano anche vecchi amori, come Arturito che si intrufola nella banca di Spagna perchè a detta sua “conosce i rapinatori” e pensa di saperli gestire, fallendo miseramente.

Il piano anche se fa rimanere lo spettatore con il fiato sospeso, continua ad andare avanti finchè Nairobi purtroppo viene sparata dopo essersi fatta prendere dalla nostalgia e aver visto l’orsacchiotto di peluche di suo figlio.

Il Professore intanto scappa con Lisbona e si nascondono dopo che il piano sta precipitando vertiginosamente. Il primo si nasconde su un albero, mentre l’ex ispettrice viene catturata in un pollaio da uno dei vecchi colleghi di lavoro, dove simulano entrambi un omicidio facendo scattare a molla il Professore, che dichiara guerra.

TRAILER DELLA QUARTA PARTE DELLA CASA DI CARTA

Che ne pensate del trailer? Avete teorie al riguardo? Scriveteli qui sotto!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi