fbpx
Videogames News Smartphone

Castlevania: Symphony of the Night approda su smartphone

Castlevania: Symphony of the Night

Da oggi potrete giocare Castlevania: Symphony of the Night con i vostri smartphone

Konami pubblica senza preannuncio Castlevania: Symphony of the Night per dispositivi mobili. Il titolo, pubblicato originariamente nel 1997 per PlayStation e SEGA Saturn, torna con un’interfaccia rivisitata per adattarsi agli schermi touch. Potete acquistare il gioco, disponibile per Android e iOS, al prezzo di 3,49 €.

Il più celebre gioco della serie di Castlevania arriva finalmente su mobile. Salta, scatta e combatti per farti largo attraverso il vasto castello di Dracula nei panni di Alucard in questo classico GDR d’azione e svela una storia avvincente con una vasta gamma di nemici unici e personaggi affascinanti.

Riscopri il mondo di Castlevania in uno dei suoi giochi più rivoluzionari con una musica e una grafica splendide.

Caratteristiche:

  • Un’interfaccia utente rinnovata con comandi intuitivi per eseguire attacchi speciali e trasformazioni.
  • Sblocca gli obiettivi come riconoscimento per le dure battaglie affrontate.
  • Pienamente compatibile con i controller.
  • Nuova funzionalità di salvataggio dello stato.
  • Disponibile in 6 lingue: inglese, giapponese, tedesco, francese, italiano e spagnolo.

Castlevania: Symphony of the Night

Il titolo è inoltre disponibile nella compilation Castlevania Requiem: Symphony of the Night & Rondo of Blood per PlayStation 4. Cosa pensate di questa mossa da parte di Konami? Avete mai giocato a questo capitolo della saga? Fatelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!