fbpx
News Ps4 Videogames

Castlevania Requiem in arrivo il 26 ottobre su PlayStation 4

Castlevania Requiem

Castlevania Requiem in arrivo in su PlayStation Store

Konami ha annunciato che Castlevania Requiem sarà disponibile a partire dal 26 ottobre. Si tratta di una raccolta esclusiva PSN di due storici titoli del brand, Catlevania: Symphony of the Night e Castlevania: Rondo of Blood. I titoli sono rimasterizzazioni e avranno una risoluzione upscalata in 4K/1080p, oltre che diverse impostazioni di rendering e background in HD. Di seguito, il trailer di presentazione ufficiale.

Sarà possibile acquistare Castlevania Requiem dal 26 ottobre in esclusiva PlayStation 4 in versione digitale tramite PlayStation Store; non è prevista una versione fisica ma i preordini sono già aperti per 19,99 euro e gli utenti abbonati al PlayStation Plus hanno diritto a uno sconto del 20%, mentre tutti gli altri possono godere di un 15% di sconto. Acquisterete il gioco? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte: Konami

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!