Dr Commodore
LIVE

Death Stranding, annunciata la data d’uscita della versione PC

Death Stranding ha una data d’uscita anche su PC!

Death Stranding, ultima opera del maestro Hideo Kojima e della sua Kojima Productions, ha finalmente una data d’uscita anche su PC. Dopo essere arrivato su PlayStation 4 lo scorso anno, il titolo con protagonisti Norman Reedus e Mads Mikkelsen arriverà su PC a partire dal 2 giugno 2020.

Ecco il trailer d’annuncio della data:

Death Stranding arriverà su Steam ed Epic Games Store insieme ad alcuni nuovi contenuti, come la tanto desiderata photo mode, oltre ad alcuni oggetti utili a personalizzare l’outfit del nostro amato Sam. Vi ricordiamo che la versione PC di Death Stranding verrà pubblicata da 505 Games.

Curiosi di sapere cosa pensiamo di Death Stranding? Ecco la nostra recensione, in cui spieghiamo perchè, secondo noi, il gioco è un titolo che è già storia dei videogiochi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi