Dr Commodore
LIVE

Pokémon: Coco, online il nuovo trailer e la nuova visual del film

Durante l’episodio di questa settimana del programma Oha Suta sono stati mostrati un nuovo trailer e una nuvoa visual del ventitreesimo film di PokémonCoco.

https://www.youtube.com/watch?v=AJ_7ZcklO9k&feature=youtu.be

https://www.youtube.com/watch?v=dPcUf_GvlbI

87843061 2851164701636465 3874032940186861568 o 2
Nei due video vediamo l’apparizione animata di molti Pokémon di ottava generazione come Gossifleur e Cramorant, e otteniamo la conferma che il misterioso Zarude (annunciato oggi) sia il padre adottivo di Coco. Anche un Celebi shiny avrà un ruolo importante nel film.
ER0VzydUcAEFYCK 3 2

 

Tetsuo Yajima, già regista del film In Ognuno di noi, torna alla regia nel nuovo film presso lo studio OLM, del quale scrive anche la sceneggiatura insieme Yatsuhiro Tomioka. Come di consueto il film sarà distribuito nei cinema giapponesi dalla Toho, e la data d’uscita è fissata al 10 luglio.

Il precedente film del franchise, Mewtwo Strikes Back Evolution, è stato distribuito nei cinema giapponesi il 12 luglio 2019. In Italia è stato distribuito durante los corso Pokèmon Day su Netflix.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi