Dr Commodore
LIVE

Tra le offerte della Amazon Games Week c’è… un costume divino!

A carnevale ogni sconto vale, anche su Amazon

È iniziata la Amazon Games week, tantissimi sconti su tanti prodotti e videogames, ma se volete spezzare la routine senza rinunciare al risparmio date un occhiata a cosa ci propone La multinazionale di Jeff Bezos.

Offerte che non possiamo rifiutare, come questo costume da Gesù Cristo (fatto per gli appassionati del famosissimo gioco basato sulla vita del messia) in sconto speciale, ma affrettatevi! Le scorte sono limitate! (Ce ne sono giusto tre in ‘croce’).

Se invece vi sentite un pò meno religiosi ci sono molte maschere e costumi tra cui capre e conigli vari, ma queste vanno solo al più lesto fra le lepri!

Se invece volete portare un pò di egitto in casa vostra, invece di acquistare uno dei tanti giochi ambientati nel deserto, perchè non far travestire uno dei vostri pargoli da imperatore? Divertimento garantito (almeno finchè non vi costringeranno a costruirgli delle piramidi)

Se invece siete in vena di Cioccolata, travestite il vostro partner da UmpaLumpa o da uno dei tanti costumi “per adulti” presenti nella pagina, magari per passare una serata più dolce.

Infine se i costumi vi danno a noia potete scegliere qualcosa di meno fastidioso, tipo un poster del Baby Shark (ndr. doo doo do do) da appendere in casa per fare bella figura con grandi e piccini. Ovviamente di questi poster ne sono presenti a bizzeffe e di tanti tipi diversi.

Se invece vi piace giocare in modalità Difficile, provate a capire “Il Cervello delle donne“. Un’ardua sfida a cui non tutti riusciranno a sopravvivere.

Insomma, Amazon si è sbizzarrita durante la Games Week proponendo articoli poco “Games” ma molto “Week” (dato che questa è la settimana di carnevale) tra cui costumi, poster, libri, maschere e chi più ne ha più ne metta. Vi consigliamo comunque di darci un occhiata, fra una cianfrusaglia e l’altra potrebbe scapparci l’affare del mese

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Gennaro Lazzizzera

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Condividi