Dr Commodore
LIVE

Il Generale Ross potrebbe trasformarsi nello show dedicato a She-Hulk

Il personaggio interpretato da William Hurt pronto a ricevere i poteri di Red Hulk?

Negli ultimi giorni stanno emergendo in rete i primi dettagli riguardanti il serial esclusivo per Disney+ dedicato a Jessica Walters a.k.a. She-Hulk.

Captain Marvel 2, il villain sarà un X-Men?

Tra questi il più interessante è senza dubbio il rumor lanciato da TheGWW sul Generale Ross che, dopo il suo ritorno in Falcon and the Winter Soldier, apparirà anche nello show con protagonista la cugina del gigante verde e, per l’occasione, riceverà finalmente i poteri del Red Hulk.

Ross con los Vengadores min

Casting Call

Non può esistere una serie tv su She-Hulk senza aver prima trovato una Jessica Walters. Stando a quanto riporta il portale IllumiNerdi, i Marvel Studios sono già al lavoro per trovare un’attrice, di qualsiasi etnia tra i 25 e i 35 anni, per il ruolo.

In base alla prima descrizione del personaggio, si può intuire che le origini saranno pressoché identiche a quelle dei fumetti: dopo una trasfusione del sangue di Bruce Banner, infatti, Jessica si trasformerà in She-Hulk. Diventa sempre più probabile dunque il coinvolgimento di Mark Ruffalo nel serial.

Per finire, il casting call per Jessica Walters ci tiene a precisare che la protagonista è destinata a diventare un futuro membro degli Avengers.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi