Dr Commodore
LIVE

Captain Marvel 2, il villain sarà un X-Men?

Secondo l’ultimo rumor in Captain Marvel assisteremo al debutto del primo Mutante nel MCU.

Tra i sequel che non hanno trovato spazio nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe spicca senza ombra di dubbio Captain Marvel 2. La supereroina interpretata da Brie Larson avrebbe dovuto raccogliere l’eredità dei Vendicatori storici, diventando uno dei personaggi di punta di questo progetto.

Captain Marvel PTPFT4

Qualcosa, però, sembra essere cambiato. Dopo le critiche piovute addosso a Carol Danvers da parte dei fan, in seguito al suo film stand-alone e ad Avengers: Endgame, i Marvel Studios hanno pensato di fare un passo indietro. Captain Marvel 2 si farà, ma non prima della Fase 5.

Ci vorrà ancora tempo, è vero, ma i lavori di scrittura sono già iniziati e questo è più che sufficiente per iniziare a speculare. E uno dei più noti scooper a tema supereroi stinco ci è giunto in soccorso: stiamo ovviamente parlando di Mikey Sutton.

Secondo il massimo esperto, Kevin Feige starebbe pensando di introdurre un X-Men come villain del sequel di Captain Marvel. Questo personaggio dovrebbe essere Rogue, che già abbiamo avuto modo di conoscere sul grande schermo nel franchise Fox iniziato nel 2000. Ovviamente questa nuova versione non sarà più interpretata da Anna Paquin.

X Men Rogue Cut min

Sutton ha rivelato inoltre di aver sentito alcune fonti interne che Rogue farà parte di un gruppo terroristico mutante, così come è stato nei fumetti.

Per finire, pare che ci siano piani per tutti gli X-Men più famosi, tranne che per Magneto. C’è infatti la possibilità che il personaggio possa essere per il momento accantonato.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi