fbpx
Curiosità

Corona virus, uomo fa la maratona in casa: 66 Km in 6 ore

Maratoneta

Costretto a casa per il Corona virus, cittadino cinese non rinuncia alla maratona e se la organizza nel suo appartamento.

Pan Shancu, un cittadino di Hangzhou, vicino Shanghai, ha percorso 66 chilometri in 6 ore e 41 minuti all’interno del suo appartamento. L’uomo era costretto in casa per la paura del Corona virus, ma non ha voluto rinunciare alla sua passione.

Successivamente ha spiegato:

“All’inizio mi sono sentito un po’ stordito, ma ci si abitua dopo aver fatto il giro molte volte. Correre è come una dipendenza. Se non corri per molto tempo, ti prudono i piedi.”

Pan Shancu ha poi confessato di sognare il momento in cui l’emergenza sarà passata e potrà correre per 100 km all’aperto.

E voi? Cosa fareste se foste costretti a stare chiusi in casa per tutto questo tempo? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!