Dr Commodore
LIVE

La nuova Cenerentola calzerà scarpe da ginnastica

Ebbene si: Disney sta lavorando ad un live action che rivisiterà la storia di Cenerentola ambientandola nel mondo dello streetwear.

Secondo il sito The DisInsider, Disney starebbe lavorando ad un prodotto per Disney+ basato su Cenerentola.

Il film sarà una rivisitazione ai giorni nostri di Cenerentola, ed il titolo sarà Sneakerella. Prodotto da Jane Startz, il film è in lavorazione e lo studio sta cercando di iniziare le riprese entro la fine del prossimo maggio.

Vuoi sapere chi interpreterà la fata madrina nel live action di Cenerentola? Clicca qui.

C7B89A9A F48F 4957 8FE5 E9820CB096E7

I dettagli della trama non sono ancora stati svelati ma il film, scritto da Tamara Chestna (After), Mindy Stern e George Gore II (My Wife and Kids) sarà una rivisitazione della famosa storia di Cenerentola nel mondo della cultura delle sneakers.

Non ci sono ancora notizie su regista e cast, ma al momento è in corso una ricerca: i registi di telefonia mobile Natalie Hart e Jason La Padura di iconici film Disney Chanel come High School Musical, Twitches e Camp Rock, stanno lanciando il casting per la principessa proprio in questi giorni.

Questo film non avrà alcuna correlazione con il live action che verrà prodotto sempre per Disney+ sulla fata madrina di Cenerentola con Jillian Bell e Isla Fisher, attualmente in produzione. Sneakerella non ha una data di uscita fissata, ma probabilmente approderà sulla piattaforma streaming non prima del 2021.

Commodoriani che ne pensate di questa Cenerentola streetwear? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi