Dr Commodore
LIVE

Billy Porter sarà la fata madrina nel live-action di Cenerentola

Nel 2021 arriverà il musical live-action su Cenerentola prodotto dal Sony e Billy Porter ha confermato che interpreterà la fata madrina

Tempo di live-action e di affidamento ruoli. Dalle proteste per il white-washing alle polemiche per una Ariel nera nel live-action della Disney. Questa notizia è tutto quello che accomuna queste battaglie. Billy Porter, infatti, interpreterà la fata madrina nel live-action di Cenerentola di Sony. A darne la notizia è stato lo stesso attore durante un’intervista per Variety:

Billy Porter è stato il primo attore nero dichiaratamente omosessuale a vincere un Emmy per la sua interpretazione di Pray Tell nel drama di FX Pose. Per l’attore non sarà altro che un ritorno al musical visto che ha calcato i palchi di Broadway ed ha vinto un Tony Award come Miglior Attore in un Musical per il ruolo di Lola in Kinky Boots.

La protagonista della pellicola sarà Camila Cabello che debutterà al cinema proprio con questa pellicola e che darà il suo contributo anche per la colonna sonora del film. Il progetto sarà una rivisitazione della fiaba classica. Questo è tutto quello che si sa, al momento, di questo film che dovrebbe debuttare il 5 febbraio 2021.

Cenerentola sarà prodotto, per l’appunto, da Sony e vedrà Kay Cannon curarsi sia della sceneggiatura che della regia. L’idea originale per questa nuova versione della fiaba classica è stata di James Corden.

Commodoriani che ne pensate della scelta di questi attori? Come reagirà, secondo voi, il pubblico alla prima Cenerentola latino-americana e al primo madrino di colore? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi