Dr Commodore
LIVE

Violet Evergarden: The Movie, online il nuovo teaser trailer del film

Il sito ufficiale del film di Violet Evergarden, ha pubnblicazto il secondo teaser del lungometraggio. L’account Twitter del franchsie ha inoltre rivelato che TRUE esegue la sigla del film, intitolata “WILL“.

Un nuovo trailer esteso debutterà il 18 marzo in alcuni cinema che replicheranno il primo film del franchise, Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memories Doll (Violet Evergarden Gaiden: Eien to Jidou Shuki Ningyou).

https://youtu.be/KfwISGxaNKg

 

Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 24 aprile. Alcuni cinema partecipanti ad una aprticolare inziiativa offriranno una carta MoviTicktt con un poster del film disegnato da Akikoo Takase.

tumblr 47c3a0f3603f80fddbd688cc4eaa9a6e 0f2be66f 500 1

In tutto il mondo il film sarà probabilemnnte distribuito come la serie da Netflix.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi