Dr Commodore
LIVE

La Mod Baby Yoda approda su Battlefront 2

L’eroe più adorabile e mortale di Battlefront

Se non conoscete chi sia Baby Yoda o state mentendo o avete vissuto senza internet negli ultimi mesi. Il piccolo esserino verde apparso nella serie TV The Mandalorian, ha travolto l’internet, passando da semplice meme a fenomeno culturale. L’adorabile pupazzetto da 5 milioni è amato da tutti e gli è stato reso omaggio in un gran numero di prodotti di intrattenimento. A quanto pare, un modder ha pensato bene di rendergli omaggio tramite una mod che lo trasforma in un eroe giocabile di Battlefront 2.  La mod Baby Yoda compiacerà sicuramente i fan di Star Wars che apprezzano sia il gioco della EA sia la seri TV Disney. Il modder responsabile di questa chicca risponde al nome di Nano. La mod da lui creata permette ai giocatori di comandare la hover-culla con all’interno il piccolo e di colpire con fulmini di forza.

EA

Sfortunatamente i giocatori console non potranno usufruire di questa piccola perla essendo disponibile, ovviamente, solo per PC. Però, c’è una nuova speranza all’orizzonte. Diversi rumors non confermati suggerirebbero un possibile cross-over tra The Mandalorian e Battlefront 2. Purtroppo, fino al momento della conferma o della smentita di questo cross-over i giocatori dovranno accontentarsi di questo piccolo omaggio fan-made. La mod Baby Yoda potrebbe riaccendere l’interesse di molti giocatori per il titolo EA.  Negli ultimi tempi, il gioco, sta riscontrando diverse difficoltà nel cementare la sua base d’utenza, complice la mancanza di una campagna insieme a un sistema di micro-transazioni che, dopo i recenti sviluppi in ambito lootboxes, potrebbe essere definito criminale.  Detto questo, negli ultimi tempi Battlefront 2  ha fatto numerosi miglioramenti tra i quali l’aggiunta di altri eroi amati dai fan che hanno portato nuovi giocatori sul titolo.

Cosa ne pensate dello stato attuale di Battlefront? Fatecelo sapere sotto nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi