Dr Commodore
LIVE

Half-Life: Alyx, svelata la data d’uscita

Half-Life: Alyx ha una data d’uscita ufficiale

Dopo l’annuncio degli scorsi mesi, Valve ufficializza la data d’uscita di Half-Life: Alyx. Il nuovo titolo della celebre azienda statunitense sarà disponibile a partire dal 23 marzo 2020.

Il gioco sarà distribuito esclusivamente via Steam al prezzo di 49,99 euro; per tutti gli utenti che effettueranno il preordine sarà applicato uno sconto del 10%, pagando pertanto il prezzo di 44,99 euro. Ricordiamo inoltre che Half-Life: Alyx sarà un gioco interamente in VR, quindi è necessario il possesso di un visore per la realtà virtuale per poter giocare al titolo. Se ancora non ne avete uno, Valve offrirà una copia digitale del gioco con l’acquisto di un visore Valve Index.

Il ritorno di Valve nell’universo di Half-Life che ha dato il via a tutto è stato costruito da zero per la realtà virtuale. La realtà virtuale è stata creata per consentire il gameplay che si trova nel cuore di Half-Life. Immergiti in profonde interazioni ambientali, puzzle solving, esplorazione del mondo e combattimenti viscerali.

Half-Life: Alyx è il ritorno della realtà virtuale di Valve alla serie Half-Life. È la storia di una lotta impossibile contro una razza aliena conosciuta come la Coalizione, ambientata tra gli eventi di Half-Life e Half-Life 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi