Dr Commodore
LIVE

Knives Out, ufficiale il sequel

Cena con delitto – Knives Out avrà un sequel

Cena con delitto – Knives Out, film uscito lo scorso dicembre e diretto da Rian Johnson (qui la nostra recensione), avrà ufficialmente un sequel.

Knives Out

La notizia arriva direttamente da Lionsgate, la casa di distribuzione del film e il CEO Jon Feltheimer l’ha ufficializzata. Non sappiamo ancora quando partirà la produzione della pellicola. Per quanto riguarda la trama invece, Rian Johnson aveva già dichiarato di voler realizzare un film che si incentrasse su Benoit Blanc (Daniel Craig). Il detective si troverà tra le mani un nuovo complicato caso da risolvere. Lo stesso Daniel Craig, che ha da poco ultimato la sua esperienza con James Bond, si era detto interessato all’idea di un sequel. L’attore aveva infatti affermato:

Certo, vorrei interpretare di nuovo Benoit Blanc. Sarei al settimo cielo. Voglio dire, farei qualsiasi cosa per Rian. Se scrive qualcosa, io la recito. Certo che lo farò. Perché non dovrei? È stato molto divertente lavorare al film, ed è a questo che miri ogni volta. Miri a farlo funzionare ed è una una cosa che accade raramente, ma per quel film è avvenuta. Fantastico. 

Vi interessa l’idea di un sequel? Vi era piaciuto Knives Out? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi