Dr Commodore
LIVE

Il Corona virus potrebbe causare uno slittamento per PS5 e Xbox Series X

Il Corona virus potrebbe causare un rallentamento nell’uscita di Xbox Series X e PS5.

Secondo alcune indiscrezioni, i due colossi del gaming, starebbero pensando di rimandare l’uscita delle nuove console a causa della nuova epidemia virulenta in Cina, dovuta al Corona virus.

Il coronavirus arriva in una catena su whatsapp: “state lontani dai negozi cinesi”

Giorno dopo giorno, il virus sta infettando sempre più persone, arrivando ad oggi con un numero di contagiati pari a 20 mila persone. Nonostante questa malattia risulti letale principalmente per chi ha problemi cardiorespiratori e abbia un tasso di mortalità basso, per tutelare i propri lavoratori, sia Sony che Microsoft, potrebbero chiudere le loro fabbriche in Cina.

Ma non sono state le prime. Anche Nintendo, infatti, ha bloccato la produzione dello Switch qualche settimana fa.

PS5 e Xbox Series X

Il Corona virus, si sta dimostrando una minaccia non solo alla salute dell’uomo, ma anche all’intera economia mondiale, poiché molte delle più grandi multinazionali hanno iniziato a bloccare la produzione di beni, nel territorio cinese.

Sperando che la situazione migliori, aldilà dell’interesse per il mondo del gaming, il team di DR COMMODORE si impegna a fornirvi notizie riguardanti questa problematica il più presto possibile.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi