Dr Commodore
LIVE

A John Krasinski piacerebbe interpretare Reed Richards nel reboot dei Fantastici 4

Il protagonista di Jake Ryan si candida al ruolo di Mr. Fantastic nel reboot dei Fantastici 4 targato Marvel Studios.

Sin da quando Disney ha acquisito Fox, i fan Marvel hanno iniziato a fantasticare sui possibili casting per quanto riguarda i Fantastici 4 e Mutanti.

Quasi all’unanimità, gli appassionati del quartetto creato da Stan Lee e Jack Kirby sono d’accordo su una cosa: John Krasinski sarebbe perfetto per il ruolo di Reed Richards.

qkzymgwejc901 min

Durante una chiacchierata con il magazine Total Film, il regista di A Quiet Place – Parte 2 si è definito speranzoso di ricevere una parte nel rilancio cinematografico del leggendario quartetto Marvel dopo il pessimo flop del 2015.

“Sei tipo: ‘Ti interessa non infrangere i sogni delle persone?’. Mi piacerebbe entrare nel MCU. Adoro quei film perché sono divertenti, ma penso che siano anche ben fatti. Molti dei miei amici sono in quei film.

Non so cosa stia pensando la Marvel, ma se mi stanno prendendo in considerazione per Mr. Fantastic, continuate a farlo perché mi piacerebbe.”.

Total Film ha poi chiesto alla star di Jack Ryan se dirigerebbe un film dei Marvel Studios:

“Dirigere uno di questi film? Non penso di essere il tuo uomo. Ma se dovessi recitare penso che mi divertirei molto.”.

Una fan art ci mostra The Rock in versione La Cosa dei Fantastici 4

Cosa pensate, Commodoriani? Vi piacerebbe John Krasinski nei panni di una delle menti più brillanti di tutto l’universo Marvel? Fateci sapere la vostra tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi