Dr Commodore
LIVE

Una fan art ci mostra The Rock in versione La Cosa dei Fantastici 4

L’artista BossLogic ci propone un roccioso The Rock nel ruolo de La Cosa per il MCU.

Assorbiti dal Marvel Cinematic Universe e annunciati alla fine della lunga conferenza tenuta dai Marvel Studios in occasione del San Diego Comic-Con di quest’anno, i Fantastici 4 sono alcuni dei personaggi che i fan aspettano con più trepidazione all’interno del vasto universo cinematografico creato dalla Casa delle Idee undici anni fa.

Ma ora che sappiamo che lo storico quartetto creato da Stan Lee e Jack Kirby si sta preparando per partire alla volta del MCU, gli appassionati di tutto il mondo si stanno chiedendo chi sarà scelto da Kevin Feige e soci per incarnare, in questo terzo reboot, i personaggi che ne fanno parte. Oggi vogliamo parlarvi più specificamente de La Cosa.

Secondo il web artist BossLogic, l’interprete perfetto per l’alter-ego di Ben Grimm non può che essere Dwayne The Rock Johnson. A supporto della sua idea, l’artista ha postato poi una fan art dell’ex lottatore di wrestling nei panni del supereroe Marvel. Potete vederla qui:

Purtroppo, a causa del suo ruolo come Black Adam per la DC, difficilmente il desiderio dell’artista di vedere il buon vecchio Rocky interpretare La Cosa si realizzerà. Ma la speranza è sempre l’ultima a morire.

Speriamo però che BossLogic continui a deliziarci con le sue bellissime fan art. Tra gli altri lavori del web artist, ricordiamo soprattutto la sua versione di Wolverine basato sull’aspetto di Keanu Reeves.

Cosa pensate del lavoro di BossLogic? Vedreste bene The Rock nei panni de La Cosa nel futuro (e già annunciato) film dei Fantastici 4 nel MCU?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi