Dr Commodore
LIVE

Le riprese del sequel di Mad Max: Fury Road potrebbero iniziare questo autunno

Il cult post apocalittico firmato George Miller sta per tornare.

Finalmente si torna a parlare di Mad Max e di un suo potenziale sequel. Secondo quanto afferma il portale Geeks WorldWide, pare che Warner Bros. abbia dato l’ok a George Miller per realizzare un seguito di Mad Max: Fury Road, pellicola del 2015 particolarmente apprezzata tra il grande pubblico e che fece incetta di statuette agli Oscar di quell’anno.

Resta solo da capire quando potrebbero iniziare le riprese. Tom Hardy è al momento impegnato con le riprese di Venom 2, in uscita per il prossimo autunno; periodo in cui l’attore sembra non avere altri progetti in agenda. Il che gli darebbe la possibilità di volare in Australia per girare il film di Miller.

mad

Non è la prima volta che si parla di un seguito o di uno spin-off di questo film che è già diventato cult. Poco dopo l’uscita nelle sale, infatti, pareva che un nuovo progetto legato alla saga sarebbe entrato in produzione da lì a poco. All’epoca si parlò di un film totalmente incentrato sul personaggio di Furiosa interpretato da Charlize Theron, o di uno spin-off chiamato Wasteland. Ma così non fu. Chissà se i piani sono ancora quelli…

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi