Dr Commodore
LIVE

Mad Max, la produzione del sequel di “Fury Road” inizierà presto?

George Miller potrebbe tornare presto dietro la macchina da presa per il sequel
di “Mad Max: Fury Road”.

Secondo gli ultimi rumor, qualcosa si sta muovendo per la realizzazione di un sequel di Mad Max: Fury Road, film del 2015 e reboot della trilogia post-apocalittica anni ’80 con protagonista Mel Gibson.

Il film con Tom Hardy e Charlize Theron è stato acclamato da pubblico e critica. Superando i 378 milioni di dollari al botteghino, Mad Max: Fury Road conquistò la bellezza di 10 Nomination agli Oscar del 2016, tra cui Miglior film e Miglior regia.
Nonostante il meritato successo, però, sono passati quattro anni dall’uscita di Fury Road nelle sale, ma del sequel nessuna traccia. Nel corso di questi anni diversi rumor sulla volontà di George Miller di portare avanti la saga con altri due sequel si sono susseguiti, ma ormai le speranze dei fan hanno iniziato ad affievolirsi.

mad max: fury road

Tuttavia, secondo un nuovo rumor giunto in rete nelle scorse ore, i fan potrebbero presto riaccendere le speranze.
Il caporedattore della Fandango, Erik Davis, mentre commentava la decisione della Paramount di fermare la produzione di World War Z 2, ha detto di aver sentito voci di corridoio riguardo un sequel di Fury Road che potrebbe presto “iniziare a far girare i motori”. Davis non ha potuto aggiungere altri dettagli, ma ha voluto precisare che al momento si tratta solo di voci.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi