Dr Commodore
LIVE

Team Ninja rivela la possibile durata di Nioh 2

Il Team Ninja svela quante ore durerà il nuovo titolo

Nioh 2 avrebbe la stessa durata del primo capitolo, secondo Fumihiko Yasuda del Team Ninja. Yasuda sarebbe riuscito a finire il gioco in 55 ore, contro le 60 necessarie per finire il capitolo precedente. Ovviamente, il tempo impiegato da uno degli sviluppatori non è un dato affidabile. Bisogna mettere in conto che Yasuda ha un’estesa conoscenza del gioco e delle sue meccaniche, cosa che porta il suo playthrough ad essere più efficiente nelle tempistiche.

nioh 2 04 1620x800 1

Come durata è circa la stessa del primo Nioh, ma se guardiamo a quanto ci vuole per concluderlo, questo dipende dal giocatore, dalla sua bravura, dallo stile etc. Dunque è difficile da dire ma quando io ho completato il gioco lo scorso gennaio, mi ci sono volute 55 ore”, ha dichiarato Yasuda durante un intervista. Sempre durante la stessa intervista ha anche affermato che “Il numero di missioni principali è circa lo stesso”.  Possiamo quindi aspettarci una media di 60 ore anche per il secondo capitolo, anche se potremo averne la certezza solo all’uscita del titolo.Intanto, Nioh 2 si prospetta un titolo abbastanza longevo con un elevato numero di missioni principali.

Siete soddisfati della durata del nuovo titolo di Team Ninja? Lo prendere al day-one? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi