Dr Commodore
LIVE

La storia su Instagram in cui James Gunn parla di Silver Surfer e Galactus è fake!

James Gunn smentisce: la storia che circola in rete è fake.

Nel caso in cui vi siate imbattuti in una presunta storia Instagram di James Gunn nel quale il film maker rispondeva ad una domanda di un fan riguardo un possibile coinvolgimento di Silver Surfer e Galactus in Guardiani della Galassia Vol. 3, be’, sappiate che è un fake.

FB IMG 1580645833910 min

– “Qualche possibilità di vedere Galactus o Silver Surfer in Vol. 3?”

– “Ho avuto alcune discussioni… :)”

Lo screen di questa storia ha subito fatto il giro del web; per questo motivo James Gunn ha pensato che fosse il caso di intervenire e mettere le cose in chiaro: è senza dubbio un fake.

https://www.instagram.com/p/B8DKppogqGV/?utm_source=ig_web_copy_link

“Questo sta girando su molti siti. Io non ho mai risposto e né cancellato ciò. (Non ho mai avuto una discussione simile con Marvel). È fake al 100%.”

Gunn ha poi affermato anche che, in Guardiani della Galassia Vol. 3, assisteremo alla chiusura di alcune storyline che sono state aperte già nel primo film del 2014.

James Gunn risponde a Francis Ford Coppola

Quanto attendete il terzo capitolo dedicato ai Guardiani della Galassia? Vi sarebbe piaciuto vedere Galactus ed il suo araldo? Commodoriani, fatevi sapere la vostra tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi