Dr Commodore
LIVE

In Fast & Furious 10 potremmo assistere allo scontro tra John Cena e The Rock

Secondo John Cena i due ex wrestler potrebbero scontrarsi nuovamente sul set di Fast & Furious 10.

Quello che per i fan WWE doveva essere un match Once in a Life Time a WrestleMania 28, si è trasformato in un Twice in a Life Time l’anno successivo, sempre durante l’evento più importante della compagnia di Vince McMahon. Ma quello che i fan, ormai quasi dieci anni fa, non sapevano, è che questo scontro titanico potrebbe avvenire ancora una volta… ma questa volta lontano da un ring di wrestling.

TheRockvsJohnCenaHQ1 original crop north min

Facciamo un po’ di ordine

Era il 2011 quando, nelle sale di tutto il mondo, usciva Fast Five di Justin Lin. In questo quinto capitolo di uno dei franchise cinematografici più folli e assurdi di sempre, la famiglia di Toretto dovrà fare i conti con un nuovo personaggio: l’Agente Luke Hobbs interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson.

Sono passati nove anni da allora, e The Rock è ormai diventato uno degli attori più cercati da tutta Hollywood grazie alla sua incredibile presenza e al suo innato carisma. L’ex wrestler, tra un progetto e l’altro, è riuscito addirittura ad ampliare il “Fast Universe” producendo il primo spin-off della saga: Hobbs & Shaw.

Visto il successo di Dwayne Johnson, dopo il suo momentaneo allontanamento dalla saga principale la produzione ha pensato bene di andare a pescare ancora una volta in WWE, scritturando John Cena per Fast & Furious 9 in un ruolo top secret che è stato rivelato alcuni giorni fa grazie al primo trailer.

ff86806bacabddead90f277d48e35000 min

Three Times in a Life Time

Nonostante il folle primo trailer di F9, i fan sul web hanno iniziato a mugugnare pensando a come sarebbe potuto essere il film se ci fosse stato anche The Rock. A questo però ha voluto rispondere lo stesso John Cena, che promette il ritorno del dream match per il futuro.

“Ti dirò questo: i paralleli che la saga di Fast & Furious ha con la WWE sono straordinari. Con Fast mai dire mai.”

F9 – The Fast Saga, diretto da Justin Lin, approderà nelle nostre sale il prossimo 21 maggio.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi